Accesso
Ti trovi in : Consultazioni Preliminare di mercato : 142022 - AQ DIABETOLOGIA

Gara telematica a procedura aperta concernente la conclusione di un accordo quadro multi fornitore ex art. 54 comma 4 lett.a) d.lgs. 50/2016, per la fornitura di dispostivi ad alta tecnologia per la somministrazione di insulina e il monitoraggio in continuo del glucosio, per i fabbisogni della Regione Puglia.

 

Estratto Avviso Pubblico - Consultazione preliminare di mercato

La Regione Puglia, con DGR N. 434/2020 del 30/03/2020, recante l’Approvazione del Programma Pluriennale Strategico del Soggetto Aggregatore della Regione Puglia per il triennio 2020-2022 e con DGR N. 1249/2021 per il triennio 2021-2023, ha incaricato InnovaPuglia S.p.A. –in qualità di Soggetto Aggregatore della Regione Puglia, designato con L. R. n. 37 del 01/08/2014, ai sensi dell’art. 9 D.L. 66/2014 convertito con modificazioni dalla L. 89/2014– di espletare, le procedure aggregate relative alle categorie di acquisti individuate nel precitato DPCM, tra cui rientra la categoria DIABETOLOGIA TERRITORIALE
A tal fine InnovaPuglia S.p.A., a seguito della richiesta da parte del Tavolo Tecnico regionale, indice una consultazione preliminare di mercato, ai sensi dell’art. 66 del D.Lgs.n.50/2016, ai fini dell’espletamento di una gara aggregata regionale per l’affidamento della fornitura di dispostivi ad alta tecnologia per la somministrazione di insulina e il monitoraggio in continuo del glucosio, occorrenti per le Aziende Sanitarie della Regione Puglia, rivolta agli operatori economici, invitando gli stessi a fornire pareri ed osservazioni in merito alla procedura in oggetto di prossima indizione.

La presente consultazione del mercato ha l’obiettivo di: 
  • garantire la massima pubblicità alle iniziative per assicurare la più ampia diffusione delle informazioni; 
  • ottenere la più proficua partecipazione da parte dei soggetti interessati;
  • pubblicizzare al meglio le caratteristiche qualitative e tecniche dei beni e servizi oggetto di analisi;
  • ricevere, da parte dei soggetti interessati, osservazioni e suggerimenti per una più compiuta conoscenza del mercato
Le informazioni che saranno raccolte potranno essere utilizzate dalla stazione appaltante per il perfezionamento della documentazione di gara.

 
Tutte le informazioni fornite con il presente documento saranno utilizzate ai soli fini dello sviluppo dell’iniziativa in oggetto e non dovranno anticipare specifiche quotazioni afferenti al prodotto/servizio/opera oggetto della presente consultazione salvo diversa indicazione presente di seguito nel questionario.

 
Gli operatori economici potranno visionare l’Avviso pubblico e il “Documento a supporto della consultazione preliminare di mercato” e fornire il proprio contributo tramite procedura telematica predisposta a piè di pagina.

Dell’esito della consultazione preliminare di mercato sarà data evidenza sul sito web di cui sopra e ne verrà dato atto in sede di indizione di gara.

InnovaPuglia, si riserva di avviare una seconda consultazione preliminare, con gli operatori del settore, di cui sarà data comunicazione con le stesse modalità del presente avviso.

Del presente avviso, pubblicato sul sito istituzionale di InnovaPuglia S.p.A. www.innova.puglia.it e su www.empulia.it, è stata spedita informazione alla G.U.U.E. in data 02/05/2022.

 
 

14 - AQ Diabetologia - Documentazione

 
  
  
  
  
Avviso consultazione preliminare di mercato_Dispositivi ad alta tecnologia per la somministrazione di insulina_def_signed.pdf
  
04/05/2022 08:42229 KB
Documento a supporto della consultazione preliminare di mercato AQ DIABETOLOGIA_signed.pdf
  
04/05/2022 09:12377 KB
​​

​Generalità e requisiti per la partecipazione

La consultazione preliminare di mercato è volta a meglio definire alcuni aspetti specifici della procedura, favorendo la massima partecipazione da parte degli operatori economici, garantendo una maggiore trasparenza della procedura.

La consultazione preliminare di mercato fornirà alla stazione appaltante informazioni utili a migliorare i termini di scelta tecnica e procedurale per la preparazione e lo svolgimento dell'appalto, informando al tempo stesso tutti gli operatori economici sui requisiti indispensabili per la partecipazione al procedimento in attuazione dell’art. 66 del D. Lgs. n. 50/2016.

Potranno partecipare alla consultazione tutti i soggetti previsti dall’art. 45 del D.Lgs. 50/2016, nei tempi e con le modalità di seguito descritte.
 

Modalità di svolgimento della “consultazione preliminare di mercato”

Al fine di consentire agli operatori economici interessati di svolgere le più ampie e complete valutazioni in ordine alla partecipazione alla consultazione, viene reso disponibile un “Documento a supporto della consultazione preliminare di mercato” relativo alla gara in esame.

I soggetti interessati parteciperanno alla consultazione secondo le seguenti modalità:
 
  1. Accesso al portale previa registrazione e autenticazione;
  2. Compilazione del questionario tecnico inserendo negli spazi riservati gli eventuali quesiti, osservazioni, segnalazioni e suggerimenti;
  3. Invio telematico del questionario, tramite il portale EmPULIA, munito di firma digitale entro e non oltre il termine previsto dell’avviso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Comunità Europea.
 Sul portale www.empulia.it verrà pubblicato l’esito della consultazione preliminare di mercato.

Per partecipare alla consultazione, da svolgersi esclusivamente attraverso suddetto portale, è richiesto agli operatori interessati, qualora non iscritti, di registrarsi alla piattaforma secondo le indicazioni riportate alla pagina: Registrazione Operatore Economico
 

Cronoprogramma

                       04 Maggio 2022 - Pubblicazione avviso di consultazione preliminare di mercato
 24 Maggio 2022 ore 15:00 - Termine ultimo per la partecipazione alla Consultazione preliminare di mercato 
                        Anno 2022 - Pubblicazione esito ed indizione relativa procedura di gara 

 

Modalità di partecipazione alla consultazione preliminare di mercato

Al fine di fornire il contributo richiesto, gli operatori economici potranno visionare la documentazione a supporto ed immettere tramite procedura telematica predisposta sul suddetto portale il proprio contributo, nei tempi e nei modi di seguito indicati nella guida pratica seguendo le istruzioni per la compilazione e l’invio sotto riportate.
Si precisa che la documentazione di gara potrà subire modifiche anche di rilievo in base alle osservazioni formulate.
 
 

INFO E CONTATTI

Il responsabile del procedimento è la dott.ssa Marilda Lazzaro mail: m.lazzaro@innova.puglia.it
pec:  uga.sarpulia@pec.rupar.puglia.it​ - tel:0804670208


Prima della compilazione del questionario si consiglia di visionare la guida sottostante al cui interno sono inserite due FAQ relative alle seguenti problematiche:
  • Errore critico durante l’elaborazione del modulo (pagina 8)
  • Applicazione compatibile con Microsoft SharePoint Foundation (pagina 11) 
CPM - Guida pratica compilazione ed invio 03/03/2017 4.8 MB
​​
​​
Per assistenza tecnica alla compilazione: info@empulia.it​​​​​

 

​​​​

EmPULIA - InnovaPuglia S.p.A. - 70010 Valenzano (BA) - Strada Provinciale per Casamassima, km 3
Numero verde: 800.900.121 - Email info@empulia.it - HelpDesk helpdesk@empulia.it - PEC assistenza.empulia@pec.rupar.puglia.it