Gara telematica a procedura aperta concernente l’affidamento di servizi per la realizzazione del Sistema Informativo regionale per la Rete Unica dei Laboratori d’Analisi (LIS) delle Aziende Sanitarie della Regione Puglia.
Estratto Avviso Pubblico - Consultazione preliminare di mercato
InnovaPuglia S.p.A. –in qualità di Soggetto Aggregatore della Regione Puglia, designato con L. R. n. 37 del 01/08/2014– è stata incaricata di espletare la procedura in oggetto, nell’ambito della Programmazione per l’anno 2018.
A tal fine InnovaPuglia S.p.A., dando seguito alle indicazioni del verbale del 21/09/2017 del Tavolo Tecnico allo scopo istituito, indice una consultazione preliminare di mercato, ai sensi dell’art. 66 del D.Lgs.n.50/2016, rivolta agli operatori economici, invitando gli stessi a fornire pareri ed osservazioni in merito alla gara telematica a procedura aperta concernente l’affidamento di servizi per la realizzazione del Sistema Informativo regionale per la Rete Unica dei Laboratori d’Analisi (LIS) delle Aziende Sanitarie della Regione Puglia.
Le informazioni che saranno raccolte potranno essere utilizzate dalla stazione appaltante per il perfezionamento della documentazione di gara.
La partecipazione alla consultazione preliminare di mercato non comporta oneri di alcun tipo per la stazione appaltante ed è finalizzata ad incrementare il livello di concorrenza, rendendo più trasparenti le condizioni di partecipazione alla procedura ad evidenza pubblica.
Gli operatori economici potranno visionare l’Avviso pubblico e il “Documento a supporto della consultazione preliminare di mercato” e fornire il proprio contributo tramite procedura telematica predisposta a piè di pagina.
Dell’esito della “Consultazione preliminare di mercato” sarà data evidenza sul sito web di cui sopra e verrà dato atto in sede di indizione di gara.
Del presente avviso, pubblicato sul sito istituzionale di InnovaPuglia S.p.A. www.innova.puglia.it e su www.empulia.it, è stata spedita informazione alla G.U.U.E. in data 07.03.2018.
Visualizza nel Web browser /cpm/_layouts/VisioWebAccess/VisioWebAccess.aspx?listguid={ListId}&itemid={ItemId}&DefaultItemOpen=1 0x0 0x1 FileType vdw 255 Dettagli conformità javascript:commonShowModalDialog('{SiteUrl}/_layouts/itemexpiration.aspx?ID={ItemId}&List={ListId}', 'center:1;dialogHeight:500px;dialogWidth:500px;resizable:yes;status:no;location:no;menubar:no;help:no', function GotoPageAfterClose(pageid){if(pageid == 'hold') {STSNavigate(unescape(decodeURI('{SiteUrl}'))+'/_layouts/hold.aspx?ID={ItemId}&List={ListId}'); return false;} if(pageid == 'audit') {STSNavigate(unescape(decodeURI('{SiteUrl}'))+'/_layouts/Reporting.aspx?Category=Auditing&backtype=item&ID={ItemId}&List={ListId}'); return false;} if(pageid == 'config') {STSNavigate(unescape(decodeURI('{SiteUrl}'))+'/_layouts/expirationconfig.aspx?ID={ItemId}&List={ListId}'); return false;}}, null); return false; 0x0 0x1 ContentType 0x01 898 Modifica nel browser /_layouts/images/icxddoc.gif /cpm/_layouts/formserver.aspx?XsnLocation={ItemUrl}&OpenIn=Browser&Source={Source} 0x0 0x1 FileType xsn 255 Modifica nel browser /_layouts/images/icxddoc.gif /cpm/_layouts/formserver.aspx?XmlLocation={ItemUrl}&OpenIn=Browser&Source={Source} 0x0 0x1 ProgId InfoPath.Document 255 Modifica nel browser /_layouts/images/icxddoc.gif /cpm/_layouts/formserver.aspx?XmlLocation={ItemUrl}&OpenIn=Browser&Source={Source} 0x0 0x1 ProgId InfoPath.Document.2 255 Modifica nel browser /_layouts/images/icxddoc.gif /cpm/_layouts/formserver.aspx?XmlLocation={ItemUrl}&OpenIn=Browser&Source={Source} 0x0 0x1 ProgId InfoPath.Document.3 255 Modifica nel browser /_layouts/images/icxddoc.gif /cpm/_layouts/formserver.aspx?XmlLocation={ItemUrl}&OpenIn=Browser&Source={Source} 0x0 0x1 ProgId InfoPath.Document.4 255 Visualizza nel browser /cpm/_layouts/xlviewer.aspx?id={ItemUrl}&DefaultItemOpen=1 0x0 0x1 FileType xlsx 255 Visualizza nel browser /cpm/_layouts/xlviewer.aspx?id={ItemUrl}&DefaultItemOpen=1 0x0 0x1 FileType xlsm 255 Visualizza nel browser /cpm/_layouts/xlviewer.aspx?id={ItemUrl}&DefaultItemOpen=1 0x0 0x1 FileType xlsb 255 Visualizza nel browser /cpm/_layouts/xlviewer.aspx?id={ItemUrl}&DefaultItemOpen=1 0x0 0x1 FileType ods 255 Cronologia versioni set di documenti javascript:SP.UI.ModalDialog.ShowPopupDialog('{SiteUrl}/_layouts/DocSetVersions.aspx?List={ListId}&ID={ItemId}') 0x0 0x0 ContentType 0x0120D520 330 Invia ad altra posizione javascript:GoToPage('{SiteUrl}/_layouts/docsetsend.aspx?List={ListId}&ID={ItemId}') 0x0 0x0 ContentType 0x0120D520 350 |
|
Generalità e requisiti per la partecipazione
La consultazione preliminare di mercato è volta a meglio definire alcuni aspetti specifici della procedura, favorendo la massima partecipazione da parte degli operatori economici, garantendo una maggiore trasparenza della procedura.
La consultazione preliminare di mercato fornirà alla stazione appaltante informazioni utili a migliorare i termini di scelta tecnica e procedurale per la preparazione e lo svolgimento dell'appalto, informando al tempo stesso tutti gli operatori economici sui requisiti indispensabili per la partecipazione al procedimento in attuazione dell’art. 66 del D. Lgs. n. 50/2016.
Potranno partecipare alla consultazione tutti i soggetti previsti dall’art. 45 del D.Lgs. 50/2016, che siano in possesso dei requisiti per contrarre con le pubbliche amministrazioni di cui all’art. 80 del D.Lgs. 50/2016, nei tempi e con le modalità di seguito descritte.
Modalità di svolgimento della “consultazione preliminare di mercato”
Al fine di consentire agli operatori economici interessati di svolgere le più ampie e complete valutazioni in ordine alla partecipazione alla consultazione, viene reso disponibile un “Documento a supporto della consultazione preliminare di mercato” relativo alla gara in esame.
I soggetti interessati parteciperanno alla consultazione secondo le seguenti modalità:
- Accesso al portale previa registrazione e autenticazione;
- Compilazione del questionario tecnico inserendo negli spazi riservati gli eventuali quesiti, osservazioni, segnalazioni e suggerimenti;
- Invio telematico del questionario, tramite il portale EmPULIA, munito di firma digitale entro e non oltre il termine previsto dell’avviso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Comunità Europea.
Sul portale www.empulia.it verrà pubblicato l’esito della consultazione preliminare di mercato.
Per partecipare alla consultazione, da svolgersi esclusivamente attraverso suddetto portale, è richiesto agli operatori interessati, qualora non iscritti, di registrarsi alla piattaforma secondo le indicazioni riportate alla pagina:
Registrazione Operatore Economico
Cronoprogramma
07 Marzo 2018 - Pubblicazione avviso di consultazione preliminare di mercato
23 Marzo 2018 ore 12:00 - Termine ultimo per la partecipazione alla Consultazione preliminare di mercato
Aprile 2018 - Pubblicazione esito ed indizione relativa procedura di gara
Modalità di partecipazione alla consultazione preliminare di mercato
Al fine di fornire il contributo richiesto, gli operatori economici potranno visionare la documentazione a supporto ed immettere tramite procedura telematica predisposta sul suddetto portale il proprio contributo, nei tempi e nei modi di seguito indicati nella guida pratica seguendo le istruzioni per la compilazione e l’invio sotto riportate.
Si precisa che la documentazione di gara potrà subire modifiche anche di rilievo in base alle osservazioni formulate.
INFO E CONTATTI
Il responsabile del procedimento è il Coordinatore del Progetto LIS:
Ing. Ludovico Genco;
l.genco@innova.puglia.it ;
uga.sarpulia@pec.rupar.puglia.it Prima della compilazione del questionario si consiglia di visionare la guida sottostante al cui interno sono inserite due FAQ relative alle seguenti problematiche:
|
CPM - Guida pratica compilazione ed invio |
03/03/2017 |
4.8 MB |
|
|
|